Salure evoca immagini sfocate di giornate estive, dove la luce del sole forma riflessi danzanti sull’acqua del mare e sdraiate disegniamo piccoli cerchi sulla sabbia…cosi’ le designers, Simona e Chiara, vogliono parlare alle donne che indossano i loro capi che sono immagini e racconti.

Nato dall’esigenza di tradurre in realtà un sogno, il marchio Salure lascia che i preziosi tessuti e la fine manodopera italiana siano la sua firma inconfondibile; i colori rubati alla natura ed i tessuti impalpabili esaltano il carattere di una donna romantica e decisa che conosce bene se stessa e sa come rendere magnetico il proprio fascino.

Made in Italy

Salure crede nell’unicità di ogni creazione resa possibile dall’alta qualità della lavorazione e dalla preziosità dei suoi materiali; la femminilità viene subliminata dalla maestria e dalla creatività di esperti artigiani italiani.

Tutti i nostri prodotti, interamente realizzati in Italia, sono il frutto della ricerca di tessuti di alta qualità con applicazioni preziose e raffinata lavorazione e di una particolare attenzione alle rifiniture.

Questo meraviglioso processo è reso possibile grazie alle abili mani delle sarte della città di Como, che è tra le più antiche e famose aree d’Italia per la lavorazione del tessile e da sempre punta sulla qualità dei suoi prodotti.

Dicono di noi

“Un elogio alla femminilità.”
Federica Bandirali, Corriere della sera